nuove dal friuli e dal mondo

Orsaria di Premariacco, 12 Febbraio 2008

L'Udinese club "Arthur Zico"
 ha organizza una bicchierata con tutti i soci e simpatizzanti del club
presso la sua sede al palazzo delle associazioni ad Orsaria.
Ospiti della serata giocatori e dirigenti dell'Udinese Calcio Spa.

Serata all'Arthur Zico di Orsaria
(Tratto da www.udineseclub.net/)

     Bella serata, quella organizzata nella sede dell’Udinese Club “Arthur Zico” di Orsaria. Il presidente Alessandro Scarbolo, assieme al direttivo, ha accolto le circa 150 persone presenti e gli ospiti “speciali” Di Natale, il dg Leonardi e l’addetto stampa Marchesi. Va sottolineato come Totò, rispondendo alle numerose domande, abbia ribadito, con fervore, l’inspiegabile presenza, allo stadio, di un numero così alto di tifosi delle squadre ospiti rispetto ai tifosi dell’Udinese, vista la posizione in classifica e i risultati ottenuti negli anni. Un invito, quindi, ad essere orgogliosi dei colori della nostra squadra.

 

     A sorpresa, per tutti gli ospiti, ci sono stati i collegamenti telefonici con Marcio Amoroso dalla Grecia e di Arthur Zico dalla Turchia, e, dopo i saluti e le diverse battute, anche la promessa dell’invio delle maglie dei due ex giocatori dell’Udinese a Totò che ricambierà con le sue preziose maglie della Nazionale.
     “Sono molto soddisfatto della serata e spero che si possa ripetere ogni anno mantenendo alto l’entusiasmo dei tifosi”, ha dichiarato Scarbolo che, con tutto il direttivo, ringrazia i consiglieri dell’Auc presenti, i numerosi presidenti di Club, e tutte le persone che in qualsiasi forma hanno contribuito affinché fosse tutto il più gradevole possibile.


 

   Caro Aldo. Grande festa ieri sera a Orsaria, dove presso la sede delle associazioni è arrivato Antonio "totò" Di Natale attaccante dell'Udinese e della Nazionale.
     Accolto da una folla traboccante ha intrattenuto gli sportivi presenti parlando di calcio dispensando autografi e rendendosi disponibile per l'immancabile foto ricordo. Ma non solo, ha dimostrato anche con i fatti (come vedi dalla foto) la sua sensibilità verso coloro che sono meno fortunati di noi.
     La partecipazione del direttore Leonardi e dell'addetto stampa della società Marchesi, ha confermato la presenza della società friulana in quei luoghi sparsi in tutto il Friuli dove ci sono sezioni di club come l'Arthur Zico di Orsaria.
     La serata si è conclusa poi con l'immancabile rinfresco che ha soddisfatto i numerosi tifosi presenti anche sotto il profilo enogastronomico....

...io naturalmente non potevo mancare, ed ho approfittato per scattare queste foto...
mandi Jenco